Home » Programma » Salute circolare: la salute del futuro?
domenica 20 novembre 2022 | ore 11:00Teatro Faraggiana, Novara

Salute circolare: la salute del futuro?

Dialoghi con la scienza #3
con Ilaria Capua e Francesca Boccafoschi

Siamo organismi viventi che co-abitano il pianeta con una moltitudine di organismi da cui siamo totalmente dipendenti. La nostra salute dipende da quella di animali, piante e ambiente. Da qui nasce una nuova consapevolezza, necessaria per riequilibrare il sistema e guardare con maggiore ottimismo al futuro.

>> leggi tutti i Dialoghi con la scienza qui

Ingresso con biglietto segnaposto gratuito da ritirare presso la biglietteria del Teatro (lun-ven, ore 17-19, esclusi i festivi, a partire da 31/10). Ogni persona ha diritto a due biglietti; non si accettano prenotazioni.

Dialoghi con la scienza è un progetto di Fondazione Circolo dei lettori, partner Novamont, con il sostegno di Comune di Novara, in collaborazione con nòva, Università del Piemonte Orientale e Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana, con il contributo di Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e il patrocinio di Atl – Novara, media partner La Stampa.