mercoledì 14 luglio 2021 | ore 21:00Cortile del Castello Sforzesco

Reading di concerto

con Alessandro Barbaglia, Andrea Fabian e Luana Bigioni

nell’ambito di Estate novarese 2021

Tracce è un reading di concerto.
È un percorso fatto di musica e parole che tenta di arredare un anno di vuoto.
Alessandro Barbaglia legge le sue storie vere al 97% portando l’ascoltatore dentro l’Infinito di Leopardi, nelle grotte dei graffiti rupestri, nell’istante in cui Amleto gioca con in Teschio di Yorik e fin sulla Luna cercando le tracce che abbiamo lasciato e quelle che tenteremo di lasciare in futuro. Andrea Fabiano suona, canta e racconta; partendo dalle tracce del proprio album La timidezza delle chiome crea un percorso in cui suono, parole e silenzio, s’intrecciano e mischiano portando l’ascoltatore non solo in un luogo altro, ma anche in un mondo di nuove tracce di esistenza.
Il tutto mentre Luana Bigioni, dal vivo, disegna e segna le tracce di nuovi spunti di vista.

Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito con posto numerato.
La prenotazione è obbligatoria, presso la biglietteria del Teatro Coccia, via Fratelli Rosselli 47 (0321 233201).
È obbligatorio:
 all’ingresso compilare e firmare un’autodichiarazione
(la trovi in Accoglienza oppure puoi scaricarla
qui e portarla già compilata); indossare la mascherina anche in sala
(dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no mascherina di stoffa).