Home » Programma » … e ora pagateci i danni di Woodstock!
lunedì 4 aprile 2022 | ore 17:30Foyer Teatro Coccia, via F.lli Rosselli 47, Novara

… e ora pagateci i danni di Woodstock!

Storie di musica, mode, vizi e virtù
presentazione del libro Segni e parole di e con Gianni Lucini
con Serena Galasso

366 storie, quanti sono i giorni di un anno bisestile. E ogni giorno ha la sua storia, come tappe di un viaggio di narrazioni il cui unico vero soggetto è la musica. I racconti parlano di persone, di artisti, di strumenti, di generi, di mode, di epoche diversissime.

✏️ la quarta di copertina
La musica, come ogni attività umana, è un continuo rincorrersi di storie. In questo libro ce ne sono 366, tante quanti i giorni di un anno bisestile. Ogni giorno ha la sua storia anche se le date sono più che altro un pretesto per un racconto. Il libro non vuole essere un calendario ma un’occasione per il lettore di addentrarsi in un lungo e suggestivo caleidoscopio di narrazioni nelle quali l’unico vero soggetto è la musica. I racconti parlano di persone, di artisti, di strumenti, di generi, di mode, di epoche diversissime. E prima di tutto un grande atto d’amore per la musica, tutta la musica senza distinzioni di generi, mode o epoche.


📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
clicca qui per prenotare il tuo posto

👀  se hai la Carta Io leggo di Più clicca qui
per prenotare il tuo posto nelle prime file dedicate
(acquistala sullo shop online o al Circolo)

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico FFP2; no chirurgica o di stoffa).

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!