Home » Programma » Coro Col Hakolot in concerto
domenica 6 febbraio 2022 | ore 17:30Sala Arengo, via F.lli Rosselli 20, Novara

Coro Col Hakolot in concerto

ANNULLATO
Diffondere la pace attraverso la musica
nell’ambito delle celebrazioni del Giorno della Memoria
in collaborazione con Comunità Ebraica di Milano e Comune di Novara

Il coro ebraico amatoriale, nato nel 1994 su iniziativa della musicista israeliana Gliliah Dankner, è un omaggio alla memoria, contro la cultura della violenza e dell’intolleranza.

📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria scrivendo a info.novara@circololettori.it
👀 con la Carta Plus puoi prenotare il posto nelle prime file dedicate: acquistala sullo shop online o al Circolo

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico FFP2; no chirurgica o di stoffa).